Back to Top
 
 
 

Trasporto Infermi

Chiama il numero +39 3451663230 o manda una mail a info@crialtocasertano.it per prenotare un servizio di trasporto in ambulanza sull’intero territorio italiano ed europeo.

Siamo in grado di garantire diverse esigenze per il trasporto di persone inferme:

  • dimissioni a domicilio
  • ricoveri in strutture protette
  • trasferimenti tra diverse strutture ospedaliere
  • consulenze programmate (il paziente viene prelevato al domicilio e portato entro l’orario della visita nella struttura richiesta da dove, appena finita la visita stessa, sarà riaccompagnato a domicilio)

Utilizziamo ambulTrasporto infermianze dotate di tutti i presidi sanitari necessari ad affrontare qualsiasi tipo di esigenza, potendo così garantire alla persona un trasporto sicuro. I mezzi sono dotati di tutti gli accorgimenti previsti per assicurare il massimo comfort durante il viaggio.

I nostri equipaggi sono sempre composti da almeno due persone addestrate e certificate al soccorso d’emergenza e al trasporto infermi. In tal modo il paziente può contare su una persona a lui dedicata per tutta la durata del viaggio. L’equipaggio può essere integrato da un infermiere professionale o da un medico se le condizioni del paziente lo richiedono.

Al momento della prenotazione del servizio sarà fornito un preventivo di spesa totale.