email istituzionale nome.cogome@crialtocasertano.it

E’ online il modulo di richiesta per l’assegnazione di una casella email istituzionale per i volontari del Comitato CRI dell’Alto Casertano e Matesino

Infatti ogni Volontario del Comitato può richiedere una casella di posta elettronica istituzionale del tipo nome.cognome@crialtocasertano.it

La richiesta va inoltrata compilando il modulo che trovate nell’apposita pagina.
I dati verranno confrontati con i database di tutti i volontari del comitato, non appena avremo avuto conferma, verrà attivata l’email istituzionale.

Si specifica che esistono delle norme d’uso per questo servizio.
Norme che sono vincolanti e che vanno seguite con diligenza. Le potete trovate in calce a questo articolo.

Un’estratto della caratteristiche tecniche e delle norme d’uso sono di seguito elencate:

  • L’indirizzo email sarà del tipo nome.cognome@crialtocasertano.it
  • Lo spazio a disposizione, per motivi tecnici, è di 1024MB/utente
  • In caso di accesso esclusivo tramite internet, l’utente deve scaricare periodicamente la casella per evitare la saturazione
  • In caso di inoltro, la responsabilità dei messaggi inoltrati passa al fornitore finale
  • Al primo accesso è obbligatorio cambiare la Password
  • Si consiglia una password di almeno 8 caratteri alfanumerici (maiuscoli e minuscoli) e/o caratteri speciali
  • Periodicamente e su richiesta vengono eseguiti dall’amministratore dei controlli a campione di funzionamento della casella
  • L’eventuale backup ed il salvataggio dei messaggi e allegati è a carico dell’utente
  • Le note tecniche possono subire variazioni per motivi straordinari
  • Se la casella risulta non operativa per 90 giorni, la casella viene inibita all’accesso
  • Per motivi di gestione le caselle con oltre 260 giorni di inutilizzo verranno automaticamente cancellate dal server

 

Richiesta email istituzionale