pranzo-gala-cri-alto-casertano-26.11.17

Teano: un Pranzo di Gala per la Croce Rossa Italiana

Domenica 26 novembre 2017, la sede di Teano in collaborazione con Masseria San Massimo ha organizzato un Pranzo di Gala per raccogliere fondi a favore delle attività della Croce Rossa.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente del Comitato Croce Rossa, verrà affidato il gradito compito di deliziare il gusto degli invitati alla rinomata cucina gastronomica di chef locali selezionati che metteranno il loro talento e la loro generosità a favore della Croce Rossa di Teano elaborando, per questa occasione, un menu gastronomico.

Saranno d’ausilio gli studenti di cucina dell’Istituto Alberghiero di Teano.

Pensando alla nobiltà della causa e all’intrattenimento dei suoi sostenitori contribuiranno all’iniziativa alcuni tra i maggiori talenti teanesi.

Prenotando da oggi tavoli personalizzati o posti da condividere con i vostri amici, clienti e collaboratori vi associate a questo evento eccezionale che permetterà, alla Croce Rossa sede Teano, di svolgere al meglio la sua missione.

Allo scopo di favorire una raccolta proficua si richiede, ad ogni partecipante, una quota in denaro minima di € 50. con la garanzia del rispetto della programmazione presentata.

Dress Code:abito da cockatil

Per info:
Siham LACHGAR
+39 392 687 9603
sihamlachgar75@gmail.com