E’ disponibile online il Regolamento definitivo, con le ultime modifiche (CROCE ROSSA ITALIANA Comitato Regionale Campania – Protocollo informatico n.1360/U del 21/06/2018) per la partecipazione alla 17a edizione delle Gare Regionali di primo soccorso organizzate dal Comitato CRI della Campania.

Vediamo gli articoli più rilevanti.

Art. 11

[…] è ammesso un solo concorrente che abbia partecipato ad edizioni regionali della Gara di Primo Soccorso ma non nelle ultime due edizioni (ovvero edizioni 2016 e 2017). Ai fini del presente articolo non si considerano anche le partecipazioni con squadre fuori concorso.

Art. 12.

La squadra è composta da 6 (sei) elementi […]. Tra i 6 (sei) elementi dovranno esserci almeno 2 (due) Giovani CRI maggiorenni

Art. 13.

[…] Fra i membri della squadra è ammessa la presenza di un solo Volontario CRI con qualifica di Monitore. Non sono ammessi Volontari CRI medici, infermieri, studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia o in Scienze Infermieristiche, né altri appartenenti a Professioni Sanitarie, né Capomonitori o Formatori TSSA o Formatori FULL D, né Istruttori TSSA o Full D o MSP. […] E’ ammesso un solo concorrente con qualifica di truccatore o simulatore.

Art. 21.

La squadra vincente la competizione del 2018 parteciperà alla competizione nazionale 2018. In caso di rinuncia, parteciperà la Squadra seconda classificata

Per chi volesse, il regolamento delle XVII Gare Regionali può essere scaricato qui di seguito.

Icon

Regolamento Gara - XVII Gara Regionale di Primo Soccorso 632.34 KB 54 downloads

Il Regolamento della 17a Gara Regionale di...